Risposta Direzione ICT e Agenda Digitale della Regione Veneto
Di seguito riportiamo il testo dell'e-mail ricevuta dalla Direzione ICT e Agenda Digitale della Regione Veneto in risposta alla nostra richiesta di aggiornamenti relativamente alla situazione connettività nel nostro comune.
"Buongiorno,
l'intervento in fibra ottica FTTH, abilitante connessioni ad almeno 100 mbps in download, è stato regolarmente collaudato lo scorso 25/03/2022.Complessivamente sono state rilegate, ed avviate alla commercializzazione del servizio, 238 Unità immobiliari per un investimento sul territorio che ammonta a circa 260.000 euro.
Le allego il link dove poter consultare la sintesi del tracciato infrastrutturale realizzato: https://bandaultralarga.italia.it/mappa/?entity=26016
Parallelamente all'intervento in fibra ottica, il concessionario Open Fiber ha implementato un intervento con tecnologia FWA (radio), abilitante connessioni ad almeno 30 Mbps in download.
Grazie a questa tipologia di intervento, sono state avviate alla commercializzazione del servizio ulteriori 544 Unità immobiliari.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.
Distinti saluti"
Commenti